Mara Venier commenta il caso Prati: “Una grande tristezza”

27 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Mara Venier commenta il caso Prati: “Una grande tristezza”

Mara Venier parla dell’intervista di Pamela Prati a Domenica In

Si continua a parlare di Pamela Prati e dello scandalo che l’ha coinvolta negli ultimi mesi a causa del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, a commentare la vicenda nelle ultime ore Mara Venier.

Lo scorso marzo Pamela Prati è stata ospite di Mara Venier Domenica In, dove ha parlato della sua bellissima storia d’amore con l’inesistente Mark e della sua meravigliosa vita da mamma. A distanza di pochi mesi la verità è però saltata fuori, nulla di ciò che diceva la showgirl era reale.

In un’intervista rilasciata a La Stampa, la Venier ha detto la sua in merito all’intervista fatta a Pamela: “Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala.”

La conduttrice ha aggiunto: “Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

Non è la prima volta che Mara Venier commenta il caso Prati, solo poche settimane fa aveva infatti detto: “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità.”

La conduttrice aveva concluso dicendo: “Vorrei stendere il classico velo pietoso. La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”.

Sara Fonte