Andrea Iannone rifatto: ecco come è cambiato negli anni

27 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Iannone rifatto: ecco come è cambiato negli anni

Andrea Iannone si è rifatto solo il naso?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Iannone, questa volta però non per via della sua storia d’amore da poco iniziata con la bellissima Giulia De Lellis.

In molti sono convinti che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez in passato abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica, è difficile non notare come sia cambiato il suo viso negli ultimi anni.

Ciò che più si nota sono i cambiamenti apportati al naso e alle labbra, lui stesso in passato ha ammesso di essersi rifatto il naso. Questo è ciò che aveva spiegato: “Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna.

Quando era ancora fidanzato con la modella argentina in molti gli chiedevano quali altre parti del corpo si fosse rifatto. Lui ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia oltre al naso. Piuttosto seccato aveva detto: Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando“.

Eppure in molti non credono che il suo cambiamento sia dovuto solo al tempo che passa. Secondo voi cosa si è ritoccato oltre al naso?

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News