Mar. Ago 3rd, 2021
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione dedica importanti parole ad Andrea Cerioli

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il programma sono diventati inseparabili, nonostante vivano ancora la loro storia d’amore a distanza approfittano di ogni momento per stare insieme. Spesso sui social si dedicano importanti e romantiche parole d’amore, di recente però non si sono mostrati insieme su Instagram per un po’ di tempo e questo ha subito allarmato i loro fan.

I tantissimi fan della coppia hanno iniziato a pensare ad una loro possibile crisi, tantissime sono state le domande in merito al loro attuale rapporto, ma per giorni nessuno dei due ha rotto il silenzio per spiegare come stanno davvero le cose.

A smentire la loro crisi ci ha pensato Arianna Cirrincione pochi giorni fa. L’ex corteggiatrice ha infatti postato un romantico scatto dove si vedono lei e Andrea Cerioli abbracciati. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Vieni qui, Tu per me, Te lo dico sottovoce, Amo te.

Da quel momento i due sono tornati a mostrarsi innamorati e complici più che mai sui loro profili Instagram, mettendo completamente a tacere le voci sulla loro presunta crisi. Ieri l’ex corteggiatrice ha dedicato importanti parole al fidanzato.

Un utente su Instagram le ha chiesto di descrivere Andrea Cerioli con tre parole. A questa domanda la Cirrincione ha risposto: “Con tre parole non è facile: è una persona stupenda, un uomo con la U maiuscola… unico. Un po’ rompiscatole, quello sì.”

I fan della coppia possono quindi stare tranquilli, Andrea Cerioli Arianna Cirrincione ad oggi sono più innamorati e felici che mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!