Sonia Lorenzini felice con Federico Piccinato, parla di matrimonio, figli e Temptation Island
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, entrambi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
La loro relazione è nata dopo la rottura dell’ex tronista con Emanuele Mauti. Federico era uno dei suoi corteggiatori, ma a lui aveva inizialmente preferito Mauti. Ad oggi i due sono più innamorati e complici che mai.
In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Lorenzini ha parlato della possibilità di convolare a nozze e metter su famiglia con Federico. Queste le sue parole: “Chiaramente un giorno vorrei sposarmi, però, per il momento pensiamo a viverci nel presente.”
Sonia Lorenzini pensa che a desiderare matrimonio e figli in una coppia sia più la donna. In merito a ciò ha affermato: “Noi donne siamo sempre più propense quando si parla di matrimonio, figli e via dicendo. Siamo noi che muoviamo tutto!”.
L’ex tronista ha ammesso che vorrebbe diventare madre, ma questo quando potrebbe succedere? A questa domanda ha risposto: “Spero in un futuro non troppo lontano di riuscire a realizzare questo sogno”.
Sonia Lorenzini ha parlato anche della possibilità di vedere lei e Federico Piccinato a Temptation Island. Questo è ciò che ha detto l’ex tronista: “Non abbiamo mai parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island”. Per poi concludere: “Che dire, mai dire mai… Ma sarebbe davvero troppo difficile per me: sono io la più gelosa della coppia. Lui lo è meno… Forse lo nasconde meglio”.
Sara Fonte