Lun. Lug 26th, 2021
Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Sonia Lorenzini felice con Federico Piccinato, parla di matrimonio, figli e Temptation Island

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia Lorenzini Federico Piccinato, entrambi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La loro relazione è nata dopo la rottura dell’ex tronista con Emanuele Mauti. Federico era uno dei suoi corteggiatori, ma a lui aveva inizialmente preferito Mauti. Ad oggi i due sono più innamorati e complici che mai.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Lorenzini ha parlato della possibilità di convolare a nozze e metter su famiglia con Federico. Queste le sue parole: “Chiaramente un giorno vorrei sposarmi, però, per il momento pensiamo a viverci nel presente.”

Sonia Lorenzini pensa che a desiderare matrimonio e figli in una coppia sia più la donna. In merito a ciò ha affermato: “Noi donne siamo sempre più propense quando si parla di matrimonio, figli e via dicendo. Siamo noi che muoviamo tutto!”. 

L’ex tronista ha ammesso che vorrebbe diventare madre, ma questo quando potrebbe succedere? A questa domanda ha risposto: Spero in un futuro non troppo lontano di riuscire a realizzare questo sogno”.

Sonia Lorenzini ha parlato anche della possibilità di vedere lei e Federico Piccinato Temptation Island. Questo è ciò che ha detto l’ex tronista: “Non abbiamo mai parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island”. Per poi concludere: “Che dire, mai dire mai… Ma sarebbe davvero troppo difficile per me: sono io la più gelosa della coppia. Lui lo è meno… Forse lo nasconde meglio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!