Ven. Nov 10th, 2023
Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci dopo la fine del suo matrimonio con Vincent Cassell sembrava aver ritrovato l’amore con Nicolas Lefebvre, la loro chiacchierata storia d’amore però non è durata a lungo.

La bellissima attrice è sempre stata molto riservata, quando lei e Lefevbre hanno iniziato a frequentarsi non aveva infatti reso nota la loro relazione. Pochi mesi fa, convinta dei sentimenti che provava, ha iniziato a vivere la sua storia d’amore sotto i riflettori.

L’artista e gallerista francese ha 18 anni in meno di Monica Bellucci, ma la differenza d’età non sembrava essere un problema per loro. In un’intervista concessa al settimanale F, nel numero in edicola da domani 3 luglio, l’attrice ha parlato della fine della sua storia d’amore con l’ormai ex compagno.

L’attrice non ha svelato i motivi che hanno spinto lei e Lefebvre a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, ma ha chiarito che i due continuano ad essere legati da un forte sentimento di amicizia. Queste le sue parole: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose.”

Monica Bellucci ha poi aggiunto: “È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista, che è quella di un’amicizia per la vita.

La loro relazione ad oggi sembra essere giunta al capolinea in maniera definitiva, perché i due si sono lasciati? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!