Analisi della Vendetta: qualche nozione su Nemesis di Resident Evil

19 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Analisi della Vendetta: qualche nozione su Nemesis di Resident Evil

“Impegno, onestà, integrità… questi sono i valori fondamentali dell’Umbrella Corporation.” 

Motto Umbrella Corporation

I Tyrant, spietate armi biologiche (ovvero B.O.W, Armi biorganiche) create dalla spietata Umbrella Corporation, sono l’apice della tecnologia militare dell’azienda farmaceutica, pronta per vendere queste creature ai migliori compratori.

Questi soldati, un tempo esseri umani, sono esseri che rispondono unicamente ai comandi dei loro padroni, combattendo sia con armi artificiali (spesso molto pesanti, stile Bazooka o minigun)  sia naturali , svariando da artigli a elettroconduzione naturale.

Ma il più spaventoso e iconico di essi rimarrà sicuramente il terribile e potentissimo Nemesis, uno dei loro migliori soldati.

Potente e intelligente, dotato anche di un limitatissimo vocabolario (sa solo dire S.T.A.R.S, ovvero il corpo speciale che deve massacrare) Nemesis è un tyrant formidabile, il nemico che nessuno vorrebbe trovarsi davanti, essendo una meraviglia della tecnologia Umbrella, nonchè il più acerrimo nemico della bellissima e astuta Jill Valentine, protagonista di Resident Evil 3 e il suo Remake, dove, purtroppo per i deboli di cuore, sarà presente anche Nemesis.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 aprile 2020 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Voi lo comprerete? Ovviamente noi di Nonsolo.tv saremo con voi passo dopo passo per scoprire le novità inerenti a Resident Evil 3 Remake.

Lorenzo Carbone