Francesca Baroni e Alan Empereur si sono lasciati: “È sparito…”

3 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca Baroni e Alan Empereur si sono lasciati: “È sparito…”

Francesca Baroni ha parlato della sua relazione finita con Alan Empereur

Si continua a parlare di Francesca Baroni, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Ruben Invernizzi.

In molti sui social hanno paragonato Katia Fanelli, concorrente dell’attuale edizione del reality, alla Baroni. Dopo aver detto la sua in merito alla cosa, Francesca ha parlato anche della sua attuale situazione sentimentale.

Francesca Baroni sembrava aver ritrovato l’amore con Alan Empereur, intervistata dal settimanale Chi ha però svelato che il calciatore è sparito all’improvviso senza darle una spiegazione. Queste le sue parole: “Ho frequentato Alan Empereur del Verona per qualche mese ma la situazione non è chiarissima. Sono andata a vederlo allo stadio, mi ha dedicato un goal e mi ha mandato l’ultimo messaggio una settimana fa”.

La Baroni stava iniziato a provare dei sentimenti per Alan. Lei stessa ha ammesso: Mi ero un po’ innamorata solo che recentemente è sparito e ha smesso di seguirmi su Instagram”.

Sembra che l’ormai ex fidanzato di Francesca Baroni sia tornato a casa, dove ha intrapreso una nuova relazione con un’altra donna. In merito a ciò la ragazza ha concluso dicendo:  “È tornato in Brasile e ho visto che ha pubblicato una foto con una ragazza che dovrebbe essere la sua fidanzata. Nel frattempo mi hanno contattato alcune ragazze che dicono di avere avuto una storia con lui. Sto cercando ancora di risolvere il mistero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui