Lun. Lug 26th, 2021
Francesca Baroni e Katia Fanelli

Katia Fanelli paragonata a Francesca Baroni, ecco cosa pensa l’ex protagonista di Temptation Island

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Baroni, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Ruben Invernizzi.

In molti sui social hanno paragonato Katia Fanelli, concorrente dell’attuale edizione del reality, alla Baroni. L’ex protagonista di Temptation Island intervistata da Fanpage in merito a ciò ha detto: “Credo assomigli più a Valeria Marini che a me, mi fa molto ridere. L’unica similitudine sta nel fatto che entrambe avevamo un compagno che non ci prendeva abbastanza. La promuovo come personaggio, non come persona.

Francesca Baroni, ricordando il suo percorso nel villaggio, ha continuato dicendo: “Il mio caso fu differente. Non mi avvicinai ad alcun tentatore, semplicemente pronunciai una serie di frasi che forse in tv non vanno dette. Peccai di ingenuità anche perché Ruben non era il ragazzo per me”.

Sono in molti ad aver notato che in questa edizione i tentatori si sono mostrati molto più attratti dalle fidanzate, c’è chi addirittura pensa che siano pagati per esserlo. In merito a ciò Francesca Baroni ha detto: “Quello è sempre avvenuto, anche nelle precedenti edizioni. Quest’anno mi sembra che i tentatori non siano proprio fisicamente attratti dalle fidanzate. Siamo realisti: nessuno di loro va a Temptation Island per trovare una compagna, non sono stupidi”.

 

L’ex protagonista di Temptation Island ha quindi chiarito che non vede alcuna somiglianza tra lei e la fidanzata di Vittorio. Secondo voi il percorso di Katia ricorda un po’ quello della Baroni?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!