Barbara d’Urso svela: “Il mio futuro? Me lo immagino in tv fino a 90 anni”

23 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Barbara d’Urso svela: “Il mio futuro? Me lo immagino in tv fino a 90 anni”

Barbara d’Urso si svela, la conduttrice intervista da Chi parla di lavoro, amore e vita sessuale

Barbara d’Urso si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata e professionale in un’intervista concessa al settimanale Chi.

Da anni la conduttrice è molto amata, le sue trasmissioni registrano sempre un numero incredibile di ascolti. La d’Urso ama il suo lavoro ed è certa di voler rimanere in televisione ancora per molto tempo. Lei stessa, parlando del suo futuro, ha dichiarato: Me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, a ballare con i miei amici”.

Barbara d’Urso ha svelato che non le importa se le sue colleghe la stimano e lo invidiano. In merito a ciò ha detto: “Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui. Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa. Io non sono né gelosa, né invidiosa”.

La conduttrice ha aggiunto: “Posso piacere o meno, ma in quel che faccio metto sempre tutta me stessa e quando c’è da sporcarsi le mani sono la prima a farlo”. In molti pensano che sia una donna di potore, in merito a ciò ha detto: “Ho solamente il potere di scegliere quello che fare, oltre alla massima libertà di espressione. Do la vita in tutto quel che faccio e chi lavora con me fa lo stesso“.

Barbara d’Urso ha parlato anche della sua vita sentimentale, Alfonso Signorini ospite pochi giorni fa a Cr4-La Repubblica delle donne, ha lasciato intendere che ci sarebbe qualcuno nella vita della conduttrice, nonostante dica di essere single.

La d’Urso ha replicato sorridendo alle parole del conduttore dicendo: “Mi meraviglio di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore”. I corteggiatori di certo non le mancano mai, ma a detta sua c’è sempre qualcosa che non va.

In merito ai rapporti intimi ha poi detto: “Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte. E visto che l’intrigo mentale non c’è quasi mai, il pericolo è escluso”.

Barbara d’Urso ha poi ammesso che le manca la presenza di un uomo nella sua vita, ha infatti concluso dicendo: Mi manca la protezione che solo un uomo può darti, ma anche il supporto, la risata, la complicità”.

Sara Fonte