Ven. Gen 27th, 2023
Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti

Giordano Mazzocchi dimentica Nilufar Addati con Rachele Risaliti?

Al centro del gossip nelle ultime ore Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da circa cinque mesi è giunta al capolinea la storia d’amore tra Giordano Mazzocchi Nilufar Addati, dopo Uomini e Donne i due sembravano più innamorati e complici che mai ma le cose non sono andate come speravano.

L’ex corteggiatore ha ritrovato l’amore dopo Nilufar? Mazzocchi è stato pizzicato insieme ad un’altra ragazza a Formentera. Si tratta di Rachele Risaliti, l’ex vincitrice di Miss Italia 2016. A far trapelare il pettegolezzo è stato il blog di IsaeChia, una lettrice ha mandato al noto sito una segnalazione sulla presunta coppia.

Questo è ciò che la ragazza ha svelato: “Ciao ragazze! Dei miei amici hanno visto Giordano Mazzocchi a Formentera in compagnia di  Rachele Risaliti, ovvero la vincitrice di Miss Italia 2016. I due erano molto complici, e sono anche andati via insieme.”

A confermare indirettamente che i due fossero insieme a Formentera è stata proprio la Risaliti, in una delle sue Instagram Stories si vede infatti Giordano mentre gioca in spiaggia con suo fratello e alcuni amici. I due sono semplicemente amici o c’è qualcosa di più tra loro?

Giordano Mazzocchi Rachele Risaliti non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto. I due stanno insieme? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!