Gio. Lug 29th, 2021
Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti

Giordano Mazzocchi dimentica Nilufar Addati con Rachele Risaliti?

Al centro del gossip nelle ultime ore Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da circa cinque mesi è giunta al capolinea la storia d’amore tra Giordano Mazzocchi Nilufar Addati, dopo Uomini e Donne i due sembravano più innamorati e complici che mai ma le cose non sono andate come speravano.

L’ex corteggiatore ha ritrovato l’amore dopo Nilufar? Mazzocchi è stato pizzicato insieme ad un’altra ragazza a Formentera. Si tratta di Rachele Risaliti, l’ex vincitrice di Miss Italia 2016. A far trapelare il pettegolezzo è stato il blog di IsaeChia, una lettrice ha mandato al noto sito una segnalazione sulla presunta coppia.

Questo è ciò che la ragazza ha svelato: “Ciao ragazze! Dei miei amici hanno visto Giordano Mazzocchi a Formentera in compagnia di  Rachele Risaliti, ovvero la vincitrice di Miss Italia 2016. I due erano molto complici, e sono anche andati via insieme.”

A confermare indirettamente che i due fossero insieme a Formentera è stata proprio la Risaliti, in una delle sue Instagram Stories si vede infatti Giordano mentre gioca in spiaggia con suo fratello e alcuni amici. I due sono semplicemente amici o c’è qualcosa di più tra loro?

Giordano Mazzocchi Rachele Risaliti non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto. I due stanno insieme? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!