Lun. Lug 26th, 2021
Cristian Imparato e Davide Vitale

Cristian Imparato e Davide non stanno più insieme, sul web scoppia la polemica

È giunta già al capolinea la storia d’amore tra Cristian Imparato Davide Vitale, la loro relazione è durata circa un mese, sui social si mostravano felici e innamorati ma a quanto pare le cose tra loro sono cambiate velocemente.

I due hanno deciso insieme di mettere un punto definitivo alla loro relazione, senza quindi alcun rancore. A confermare la loro rottura ci ha pensato Cristian Imparato sul suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha postato una foto di lui e Davide alla quale ha aggiunto le seguenti parole: “Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere le nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni e sani rapporti.

L’ex gieffino ha continuano ha continuato dicendo: “Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o i media, visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto, anche se per poco tempo, una persona splendida, leale e vera al mio fianco come Davide. Ti vorrò sempre bene. Ti auguro di trovare ciò che meriti!”

Dopo il post pubblicato da Cristian Imparato, moltissimi utenti si sono scagliati contro di lui. Sono in molti a pensare che i due abbiano sfruttato la loro relazione solo per stare un po’ al centro dell’attenzione del gossip.

Questi sono solo alcuni dei commenti postati sotto la foto dell’ex gieffino: È durata giusto il tempo di fare qualche foto in piscina, sul letto abbracciati. Qualche articolo su fan page….sarà convenuto un po’ a tutti. Come hai scritto tu, di comune accordo”;  Ma come…. è finita Barbara D’Urso e finisce la tua relazione? E ancora: “Come sfruttare un’amicizia fingendola storia d amore pur di avere qualche gossip in più.”

Imparato e Davide insieme per fare gossip? Parla lui

Dopo aver letto moltissime critiche e attacchi da parte di molti utenti, Cristian Imparato tramite una Instagram Stories ha detto: “Io posso capire la curiosità e quello che volete. Però c’è un limite a tutto! Voglio chiudere l’argomento. Io non gli voglio male. Ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’.

L’ex gieffino ha concluso dicendo: “La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente schioccato, davvero.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!