Mar. Ago 3rd, 2021
Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Ferrari, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sul suo profilo Instagram Ferrari ha parlato dell’eccessiva ossessione che la gente ha della propria forma fisica. Queste le sue parole:“Non mi alleno da un anno seriamente, e fa strano perché io non sono uno che ingrassa, però dimagrisco tanto. Non mi vedevo così forse da anni… da quattro, cinque anni. Non mi sento a mio agio così perché non sono più abituato a vedermi così”

Nicolò Ferrari ha aggiunto: “Comunque in generale penso che siamo tutti un po’ troppo fissati con la forma fisica, e non intendo la salute e il benessere del corpo; parlo proprio dell’ossessione della gente per il corpo perfetto che porta tutti a sentirci inadeguati, a non apprezzarci, a sentirci magari a disagio. Alla fine è bello che siamo tutti diversi ed è bello vedere le differenze: la perfezione dopo un po’ annoia!”.

L’ex corteggiatore non sopporta chi insulta e critica l’aspetto estetico degli altri, facendoli sentire a disagio. Lui stesso ha concluso dicendo: “Però non mi piace il modo in cui la gente critica fisicamente le persone. A me molte volte mi hanno scritto ‘Sei brutto, sei un cesso, fai schifo’. Ok, nella vita possiamo piacere o non piacere, però il senso di scriverlo su un social non c’è, non esiste”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!