Ven. Ago 6th, 2021
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta più innamorati che mai, a breve la convivenza?

Si torna a parlare ancora una volta di Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due stanno insieme da poco più di un mese e le cose tra loro non potrebbero andare meglio. Intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno parlato della loro storia d’amore e dei loro progetti di coppia futuri. Zelletta ha svelato che le cose con Natalia procedono a gonfie vele, la realtà ha superato le loro aspettative.

Uomini e Donne i due spesso litigavano, da quando stanno davvero insieme molti problemi non esistono più. L’ex tronista ha infatti detto: “II nostro è un amore molto passionale ma, nonostante questo, quegli scontri che c’erano un tempo non esistono più. Le liti in studio erano dovute soprattutto alle situazioni che si venivano a creare per la presenza delle altre ragazze. E poi, ora che è tutta mia, sono molto più sereno.”

Dopo la scelta i due sono diventati inseparabili, non sono andati a convivere ma è come se lo facessero già. In merito a ciò Natalia Paragoni ha detto: “Sì, ormai ho portato tutti i miei vestiti a casa di Andrea. Non ci siamo più staccati da quando siamo usciti dal programma. Pensi che in un mese siamo stati divisi solo per quarantotto ore consecutive.”

Zelletta ha aggiunto: “Stiamo a casa mia dove già vivevo con un mio amico, ma abbiamo uno spazio tutto nostro. È come se fossimo soli, ma vedremo quanto durerà questa sistemazione.”

I due stanno pensando di prendere una casa solo per loro due? Andrea Zelletta ha risposto: “Avere una casa da soli sarebbe un passo ancora più importante. Stiamo prendendo in considerazione quest’opzione. Per il momento il mio appartamento ci è comodo e abbiamo talmente tanti impegni in questo periodo che sarebbe difficile fare progetti simili. Valuteremo dopo quest’estate.”

I due metterebbero alla prova il loro amore a Temptation Island? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “In questo momento stiamo vivendo una storia incredibilePerciò non siamo alla ricerca di una prova del nove. Sarebbe bello tornare in famiglia perché ci manca tutto lo staff, ma non sarebbe il posto giusto per noi“.

Natalia Paragoni ha invece aggiunto: “Non abbiamo dubbi sul nostro amore, anzi ogni giorno arrivano nuove conferme, quindi non avremmo la spinta necessaria per metterci in discussione“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!