Lun. Lug 26th, 2021
Federica Lepanto e Massimo

Federica Lepanto parla di Massimo dopo Temptation Island

Federica Lepanto in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island, al reality condotto da Filippo Bisciglia ha partecipato nei panni di tentatrice.

Nel villaggio la Lepanto si è subito avvicinata a Massimo, in merito a ciò ha raccontato: “Tra me e lui sì è creato immediatamente del feeling. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. lo ho trovato in lui una persona con cui sorridere. Non intendevo in alcun modo mettermi in mezzo tra Massimo e Ilaria, come qualcuno sui social ha voluto puntualizzare.”

Federica Lepanto ha continuato dicendo: “Mentre eravamo insieme Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso perché tiravo fuori il meglio di lui. Nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché li suo tono non mi piaceva. Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondiscendenti non ci si può andare d’accordo.”

Quando i due si sono allontanati Massimo si è subito avvicinato alla single Elena. In merito a ciò la Lepanto ha detto: “Inizialmente non mi ero neppure accorta che lui nutrisse un interesse nei confronti di Elena, finché non ho iniziato a notare che la cercava con lo sguardo.”

Federica Lepanto ha concluso dicendo: “Mi sono allontanata io stessa perché probabilmente non gli avrei potuto dare ciò di cui aveva bisogno. Con Elena avrebbe avuto modo di riflettere sulla sua relazione, perché era una persona che poteva realmente metterlo in crisi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!