Morgan vittima di speculazione? Parla lui: “Ho sporto denuncia verso l’acquirente della mia casa”

5 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Morgan vittima di speculazione? Parla lui: “Ho sporto denuncia verso l’acquirente della mia casa”

Morgan ha denunciato il nuovo acquirente di casa sua: il motivo

Al centro del gossip ancora una volta Morgan, l’artista dopo lo sfratto ha provato a ricomprare la casa che gli hanno da poche settimane pignorato ma sembra che il nuovo proprietario gli abbia chiesto una cifra esagerata.

L’avvocato del cantante ha spiegato: “Morgan aveva offerto a questa persona un surplus per riavere la sua abitazione. Grazie all’aiuto di alcuni amici avrebbe potuto riavere un immobile che per lui rappresenta il lavoro di una vita”. Per poi aggiungere: “L’aggiudicatario dell’asta ha rifiutato, chiedendogli oltre il doppio e Morgan ha detto no”.

Il legale di Marco Castoldi ha continuato dicendo: “Vuole capire se questa condotta ha rilevanza penaleSi è sentito vittima di un tentativo di speculazione e vuole evitare che ciò possa accadere ad altri”.

In un’intervista rilasciata all’Adnkronos anche Morgan ha detto la sua in merito alla questione. Questo è ciò che ha detto: “Ho sporto denuncia verso l’acquirente della mia casa perché ha approfittato della passionalità chiedendomi 500mila euro entro il 31 luglio. Lui si è approfittato di una mia situazione di precarietà emotiva.”

E ancora: “Gli avevo offerto i 230mila euro che è il prezzo con cui hanno svenduto la mia abitazione più altri 100mila euro e preso da un attacco di follia sono arrivato ad offrirgli persino 200mila euro. Questa è una vera e propria speculazione nei miei confronti, chiunque sano di mente non si sarebbe comportato così!”.

Morgan ha concluso il suo sfogo dicendo: “Aprite gli occhi, punire un artista è punire tutti voi perché l’artista incarna i sentimenti dell’umanità”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui