Vite al limite: stasera su Real Time la storia di Sarah Neeley: anticipazioni puntata oggi e che fine ha fatto Sarah?

17 Febbraio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Vite al limite: stasera su Real Time la storia di Sarah Neeley: anticipazioni puntata oggi e che fine ha fatto Sarah?

Vite al limite racconterà stasera la storia di Sarah Neeley. La ragazza, per seguire il programma, ha dovuto vivere lontano dalla famiglia per un anno, ma a vederla oggi sembra che i risultati ripaghino! Ecco la sua storia.

Vite al limite: anticipazioni puntata 17 febbraio

Sarah si è presentata al programma di Vite al limite con oltre 300 chili di peso e l’ombra dell’obesità, che distruggeva la sua vita da molti anni. Infatti, già a 8 anni pesava 100 chili e con il tempo le cose sono solo peggiorate.

Da bambina, la giovane si era rifugiata sul cibo per via della difficile separazione dei suoi genitori, a seguito di continue violenze subite dalla madre, di cui la piccola era stata testimone.

In più, il padre era alcolizzato. Infine, a soli 24 anni, la giovane ha abortito, e a seguito di questo evento è nata in lei una profonda depressione. Seguendo i consigli del dott. Nowzaradan, Sarah oggi ce l’ha fatta.

Sarah Neeley: com’è oggi e dove seguirla

Sarah oggi è un’altra persona ed è nata da poco la sua bambina. La sua famiglia e la sua salute ora vengono prima di tutto. Ha un profilo Instagram da 8650 followers dove si possono seguire i suoi progressi.

Leggi anche => Vite al limite, la storia di Scheene: che fine ha fatto ora e anticipazioni sulla puntata di stasera su Real Time