Alessia Marcuzzi sbotta contro gli haters: “Faccio quello che voglio”

8 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Alessia Marcuzzi sbotta contro gli haters: “Faccio quello che voglio”

Alessia Marcuzzi replica alle offese degli haters su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice si ritrova spesso al centro di critiche e polemiche a causa degli scatti che pubblica sui suoi profili social.

A 46 anni la Marcuzzi mostra sui social un fisico mozzafiato, eppure sono in molti a criticare il suo aspetto, il suo modo di vestire e molto altro ancora.

Alessia Marcuzzi è abituata ai commenti negativi degli haters, a volte però è difficile rimanere in silenzio davanti alle offese e agli insulti. Pochi giorni fa si è infatti lasciata andare ad un piccolo sfogo social.

La conduttrice ha postato su Instagram una sua foto alla quale ha aggiunto alcune delle critiche ricevute“Shorts troppo corti, non sei piu’ una ragazzina, sei ridicola, gambe storte, faccia da cavallo, hai i calzettoni troppo lunghi, sei tutta rifatta.” E ancora: “Sei vecchia, Sei troppo magra, sei antipatica, sorridi sempre. Vergognati.”

Rivolgendosi agli haters che puntualmente la insultano e criticano, l’amatissima conduttrice ha scritto: “Cari haters, avete ragione… vi chiedo perdono. Il problema e’ che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va. Quest’estate poi sono proprio fuori controllo e del testo tanto non ne ho bisogno.”

Con le sue parole Alessia Marcuzzi ha cercato di far capire a coloro che la insultano spesso che non dà peso a ciò che dicono, lei si comporta comunque come vuole rimanendo se stessa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui