Fariba Tehrani dice la sua in merito alla fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi
Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3, anche Fariba Tehrani ci ha tenuto a dire la sua.
La madre di Giulia Salemi non può intromettersi nella vita privata della figlia, a farlo sapere è stata proprio la Tehrani in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Queste le sue parole: “Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto.”
Fariba Tehrani ha parlato anche dell’ex fidanzato della figlia: “Monte? L’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà.”
L’ex concorrente di Pechino Express ha poi aggiunto: “Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti. Oggi non essere più a conoscenza delle sue cose, apprendere ciò che succede dalle storie su Instagram o ascoltare la sua voce in radio mi fa male.”
Fariba Tehrani non è felice di vedere la figlia soffrire a causa della fine della sua relazione con Monte ed è dispiaciuta di non poterle stare accanto come vorrebbe. Lei stessa ha detto: “Amo Giulia, è la mia vita. Ma qualcosa è cambiato. Lei non vuole che entri nel suo cuore, nei fatti suoi, nelle sue confidenze. Tutta questa situazione mi provoca enorme dispiacere e dolore. La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi in poi ci sia solo serenità nella sua vita.“
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram