UeD, scatta il bacio tra Giulia Cavaglia e Manuel: la decisione della tronista

9 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
UeD, scatta il bacio tra Giulia Cavaglia e Manuel: la decisione della tronista

Giulia Cavaglia si lascia andare con Manuel, i due si sono baciati

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, registrata ieri 8 aprile, Giulia Cavaglia ha ricevuto una bellissima sorpresa da Manuel Galiano in occasione del suo compleanno.

Il corteggiatore ha organizzato un’esterna davvero romantica per rendere felice Giulia, tra tenerezze e coccole è finalmente scattato il primo bacio tra loro. Dopo la bellissima esterna mostrata in studio, la corteggiatrice ha fatto sapere di aver preso un’importante decisione. Durante il suo percorso non bacerà più i suoi corteggiatori, a detta sua quello con Manuel sarà l’unico e solo che vedremo fino al giorno della scelta.

Se con Manuel le cose sono andate davvero bene, lo stesso non si può dire della sua esterna con Flavio. Giulia Cavaglia ha fatto sapere di avere molti dubbi sul suo conto, pensa che sia ancora molto legato alla sua ex fidanzata. Per cercare di vederci chiaro la tronista ha chiesto al ragazzo di farle vedere il suo telefono, in un primo momento lui ha accettato ma poi lo ha ripreso in modo brusco.

Flavo e Giulia hanno iniziato a discutere in modo piuttosto animato, alla fine il corteggiatore ha deciso di andare via. La Cavaglia è uscita anche con Giulio, il ragazzo ha provato a baciarla ma è stato rifiutato da Giulia. In puntata la tronista ha svelato che vuole che lui la corteggi di più.

Sara Fonte