Scoppia la passione tra Andrea Damante e Sara Croce? Il bacio

9 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Scoppia la passione tra Andrea Damante e Sara Croce? Il bacio

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis con Sara Croce?

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Damante, divenuto noto per aver partecipato in passato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sembra che l’ex tronista abbia dimenticato Giulia De Lellis buttandosi tra le braccia di Sara Croce. La bellissima modella l’abbiamo vista nei panni di Madre Natura durante l’ottava edizione di Ciao Darwin.

I due sono stati beccati più volte insieme nell’ultimo periodo, ma non hanno mai rotto il silenzio in merito al loro attuale rapporto. Nei giorni scorsi il settimanale Chi li ha pizzicati insieme mentre si scambiano un bacio molto passionale.

La notizia uscirà in edicola domani 10 luglio, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha però pubblicato un’anteprima del loro bacio sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che si legge nel post: “Su “????????????” le prime foto del bacio tra Andrea Damante e “Madre Natura” Sara Croce. Nel numero in edicola da mercoledì 10 luglio, le immagini esclusive del primo bacio tra @andreadamante e il suo nuovo amore, @saracroce98, la “Madre Natura” di “Ciao Darwin” che ha preso il posto di @giuliadelellis nel cuore del deejay.”

Nella didascalia della foto postata da Chi si legge anche: “Su “Chi” tutte le immagini della vacanza d’amore di Andrea e Sara in Versilia. E Damante confessa: “Non è un flirt, questa volta faccio sul serio”.”

La storia d’amore tra Andrea Damante Giulia De Lellis sembra essere ormai solo un ricordo lontano. Il cuore dell’ex tronista ad oggi batte solo per Sara Croce?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui