Beatrice Valli svela: “Io e Marco ci siamo fatti una promessa”

10 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli svela: “Io e Marco ci siamo fatti una promessa”

Marco Fantini e Beatrice Valli più innamorati che mai, che tipo di promessa si sono fatti?

Si torna a parlare di Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due stanno insieme da cinque anni, da quando si sono scelti non si sono più separati, dalla loro unione è nata anche una bellissima bambina, Bianca. Dopo il programma Marco e Beatrice continuano ad essere molto seguiti e amati sui social, proprio per questo condividono la loro quotidianità con i loro tantissimi fan.

Poche ore fa Beatrice Valli su Instagram ha parlato di una promessa che lei e l’ex tronista si sono fatti. Queste le sue parole: “È stato difficile convincere il Marchini in qualcosa che per lui era impossibile ma avevamo entrambi il desiderio di fare qualcosa che ci legasse ancora di più!

L’ex corteggiatrice ha continuato dicendo: “Poco più di 5 anni fa ci siamo scelti, abbiamo creato una famiglia bellissima e piena di amore, amiamo la vita più di qualsiasi altra cosa ma soprattutto ci siamo fatti una promessa.”

I fan speravano che fosse finalmente arrivata la proposta di nozze ma così non è stato. La Valli ha infatti aggiunto: “Non come quando mi chiederà di sposarlo però la nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto. La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo. Ti amo.”

Marco Fantini Beatrice Valli si sono fatti un tatuaggio insieme, hanno scelto di incidere sulla loro pelle un piccolo quadrifoglio, con la speranza che possa portare sempre fortuna nella loro vita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui