Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati: alcuni dettagli sulle nozze

11 luglio 2019 Off Di sarafonte
Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati: alcuni dettagli sulle nozze

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in Chiesa oggi

Dopo dieci anni dal matrimonio civile oggi 11 luglio Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in chiesa, a svelare la bellissima notizia ci ha pensato il settimanale Chi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

I due stanno insieme dal 2003, dopo essersi conosciuti a L’Eredità si sono innamorati e non si sono più separati. Nel 2009, oltre al sposarsi civilmente la coppia ha avuto un figlio, Josè Alberto.

Le foto del matrimonio saranno pubblicate dal settimanale Oggi, la rivista ha fatto sapere che la cerimonia si è svolta “in una romantica chiesetta di Roma, alla presenza di pochi e selezionati amici. Una cerimonia da veri romantici. Innamoratissimi…”.

Prima di sposarsi in chiesa Amadeus e Giovanna Civitillo hanno dovuto attendere l’annullamento del precedente matrimonio religioso. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi la moglie del conduttore aveva svelato: “L’annullamento del precedente matrimonio religioso è arrivato, ora possiamo consacrare il nostro amore”. “Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti.”

La Civitillo aveva poi aggiunto: “E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’ possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo”.

Perché i due hanno scelto una cerimonia così intima? A spigarlo era stata sempre lei nel corso dell’intervista: “La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale, è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”.

Sara Fonte