Diletta Leotta ha ritrovato l’amore dopo Matteo? Ecco di chi si tratta

11 luglio 2019 Off Di sarafonte
Diletta Leotta ha ritrovato l’amore dopo Matteo? Ecco di chi si tratta

Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme?

Al centro del gossip nelle ultime ore Diletta Leotta, la nota ed amata conduttrice ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Mammì?

Da quando è tornata single non è la prima volta che si parla di un nuovo amore nella sua vita, di recente si era parlato di un possibile flirt con Francesco Monte. A smentire il pettegolezzo era stata proprio lei, precisando che i due sono solo amici.

Nelle ultime ore non si fa che parlare di una relazione nata tra Diletta e il pugile Daniele Scardina. A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimanale Spy, nel numero in edicola da domani 12 luglio. Sul suo profilo Instagram la nota rivista ha pubblicato una loro foto dove si mostrano in atteggiamenti più che amichevoli.

Nello scatto Diletta Leotta Daniele Scardina si trovano insieme a Ibiza, i due si abbracciano mentre passeggiano nella notte. È nato l’amore tra loro? I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo, solo il tempo svelerà se i due stanno davvero insieme.

Sara Fonte