Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati in gran segreto

12 luglio 2019 Off Di sarafonte
Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati in gran segreto

Heidi Klum e Tom Kaulitz lo scorso febbraio sono diventati marito e moglie

Nelle ultime ore non si fa che parlare del matrimonio segreto di Heidi Klum e Tom Kaulitz, i due si sono sposati a febbraio ma fino a poche ore fa la notizia non era trapelata, ad annunciare la novità è stato TMZ.

Il musicista dei Tokio Hotel aveva fatto la proposta di nozze alla Klum con un meraviglioso anello lo scorso 28 dicembre, nessuno poteva immaginare che a distanza di soli due mesi i due sarebbero diventati marito e moglie in gran segreto.

La bellissima modella è più grande di Tom di ben 17 anni, ma per loro la differenza di età non è mai stata un problema. Heidi Klum in passato era già convolata a nozze due volte, dopo la fine del suo secondo matrimonio aveva detto che non si sarebbe più sposata, ma quando ha conosciuto Kaulitz ha cambiato idea.

Lei stessa in un’intervista rilasciata pochi mesi fa aveva svelato: “Mi sposo per la terza volta perché credo ancora nel matrimonio e nell’amore anche se ho fallito due volte. Non sono molto brava in questo, ma ora ho trovato una persona meravigliosa.”

Anche Tom Kaulitz ha un matrimonio alle spalle, finito però dopo soli tre anni. Ad oggi i due sono più innamorati che mai, non perdono occasione per dimostrare a tutti il loro amore e la loro complicità. Questa volta i due hanno davvero trovato la persona giusta con cui condividere il resto della loro vita? Lo vedremo.

Sara Fonte