Tiziano Ferro e Victor si sono sposati in segreto a Sabaudia

14 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Tiziano Ferro e Victor si sono sposati in segreto a Sabaudia

Tiziano Ferro e il compagno Victor ieri hanno pronunciato il fatidico ‘Si’

Nelle ultime ore non si fa che parlare delle nozze segrete di Tiziano Ferro, Dagospia ha rivelato che il cantante ieri 13 luglio ha sposato il compagno Victor a Sabaudia.

Sul sito di Roberto D’Agostino in merito al matrimonio segreto dell’amato cantante si legge: “Ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici strettissimi, Tiziano Ferro si è ‘sposato’ civilmente con Victor, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante di Latina si è trasferito) – alla gaia cerimonia, officiata da una amica di Ferro, erano presenti anche i genitori di Tiziano – cena blindatissima…”.

Tiziano Ferro non parla spesso della sua vita privata e sentimentale, ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo. Dopo l’annuncio di Dagospia, però, ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per confermare lui stesso di aver sposato il compagno Victor.

Il cantante ha postato una foto dove si vedono lui e Victor, entrambi mostrano la fede nuziale al dito. A quanto pare Tiziano Ferro rivelerà presto i dettagli sulle sue nozze, lui stesso nella didascalia della foto postata ha scritto: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore.”

Sara Fonte