Mara Fasone si scaglia contro Deianira Marzano: il duro sfogo social

12 luglio 2019 Off Di sarafonte
Mara Fasone si scaglia contro Deianira Marzano: il duro sfogo social

Mara Fasone su Instagram attacca pesantemente Deianira Marzano, ecco cosa ha detto

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Mara Fasone, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Fasone sul suo profilo Instagram si è scagliata pesantemente contro Deianira Marzano. Ai suoi fan ha fatto sapere di essere stata bloccata da lei in passato perché non aveva il coraggio di affrontarla ed è per questo che non può vedere cosa dice su di lei. Ai suoi follower ha chiesto di inviarle dei video per capire cosa dice sul suo conto.

Mara Fasoni si è poi lasciata andare ad un lungo sfogo contro la Marzano. Queste le sue parole: “Sono stata attaccata dalla maggior parte del web senza aver fatto nulla, né mangiato né bevuto. Lei si permette di parlare. La signorina, al solito suo, non trova niente da fare se non parlare della vita altrui.”

Rivolgendosi a Deianira Marzano ha continuato dicendo: “Io capisco che tu ti sei scelta il tuo tipo di lavoro, ma almeno accertati prima di sparare a vanvera inutilmente. Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e mi hai veramente stufata, sei nulla.”

Mara Fasone ha aggiunto: “Stiamo parlando di una donna che ha più di 40 anni, è mamma di figli e non fa altro che prendersi cura della vita altrui, ma chi te ca*a. Sei talmente tanto povera dentro, che anziché ad andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello. Accertati prima di parlare, stupida. Almeno abbi il coraggio di chiamarmi e sbrigartela con me, anziché fare questa scena mediatica.”

Mara tra Jeremias e Soleil? L’ex tronista fa chiarezza

Deianira Marzano ha insinuato che Soleil e Jeremias si fossero lasciati a causa di Mara. In merito a ciò l’ex tronista ci ha tenuto a precisare che non è così: Io non c’entro nulla con la rottura tra Jeremias e Soleil, semplicemente abbiamo passato un pomeriggio in barca con amici in comune. Tra l’altro sono venuta a sapere che hanno fatto pace e sono felicissima. Spero di non dover essere più disturbata da questo nome e cognome orribile. Fatti la tua vita e non parlare più di me, grazie in anticipo.”

Mara Fasone ha concluso dicendo: “I miei amici mi stanno segnalando che sei brava a scrivere delle rime, quindi inizia a fare le poesie anziché fare la deretana. Ok? Besos.”

Allo sfogo social dell’ex tronista, Deianira Marzano tramite alcune Instagram Stories ha così replicato: “Meglio “Derenira” che DERETANA COME TE”. La Marzano ha poi aggiunto: “La visibilità che non avete certo NON VE LA DO IO.”

Sara Fonte