Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si svelano dopo Temptation Island

12 luglio 2019 Off Di sarafonte
Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si svelano dopo Temptation Island

Come stanno Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco dopo Temptation Island? Ecco cosa hanno detto

Si torna a parlare di Nunzia Sansone Arcangelo Bianco, ex concorrenti dell’attuale edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due si sono detti addio durante la seconda puntata del reality, Arcangelo ha capito di non poter rendere felice l’ormai ex fidanzata ed è per questo che ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore durata ben 13 anni. Nunzia ha provato in tutti i modi a fargli cambiare idea per tornare insieme a casa, ma lui ha ribadito che la cosa migliore era lasciarsi.

Entrambi dopo il reality hanno parlato dell’esperienza vissuta nel villaggio in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La Sanzone tra le tante cose ha detto: “Ho lasciato il villaggio scossa, delusa e soprattutto provata, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basti poco per cedere alla tentazioni.

Nunzia Sansone ha continuato dicendo: “Lui è molto bravo a crearsi le sue ragioni eludendo se stesso. Dopo quello che aveva fatto, a distanza di pochi giorni non sarebbe mai potuto tornare indietro. Ha voluto lasciar credere agli altri che lui era costretto a stare con me“.

Arcangelo Bianco ha invece raccontato: “Tra iI primo e il secondo falò ho avuto modo di riflettere e di capire realmente i problemi della storia con Nunzia. Dopo ii falò, ho ragionato su tutto ciò che in coppia non andava. Ho pensato che fosse inutile tornare insieme, perché sarei sempre stato quell’Arcangelo che non andava bene a Nunzia. Dentro il villaggio non avevo risolto i problemi per i quali ero entrato, perché il mio modo di essere era lo stesso.”

Il ragazzo ha aggiunto: “Sarebbe stato vano, ingiusto soprattutto per lei, tornare con me: insieme ci saremmo fatti del male. Ho realizzato che ciò che sono non va bene per Nunzia, sono il male per lei. Il mio modo di essere la rendeva pesante e “controllante” su qualsiasi cosa facessi. E così come lei stava cambiando me, anche io la stavo cambiando in negativo.”

Arcangelo Bianco si è detto pentito di aver baciato la tentatrice Sonia, lui stesso ha detto: “Mi dispiace averlo fatto. Ero fidanzato, non avrei dovuto e quello non era il momento“.

L’ex fidanzato di Nunzia Sansone ha concluso dicendo: “Ho capito che sono sbagliato e che non merito vicino una persona come Nunzia. Non posso ferire una persona in questo modo, perché se sono capace di farlo, non sono in grado di avere qualcuno vicino.”

Sara Fonte