Clarissa Marchese e Federico presto genitori? Parla lei: “Lavori in corso”

13 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese e Federico presto genitori? Parla lei: “Lavori in corso”

Federico Gregucci e Clarissa Marchese dopo le nozze diventeranno presto genitori?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Federico Gregucci Clarissa Marchese, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne circa due anni fa, da quel momento non si sono più separati. Poco dopo l’inizio della loro storia d’amore si sono trasferiti insieme a Miami dove hanno iniziato a convivere. Lo scorso 30 maggio si sono giurati amore eterno diventando marito e moglie.

In molti continuano a chiedere alla coppia se metteranno presto su famiglia. Ieri Clarissa Marchese a chi le ha chiesto ancora una volta se lei e Federico avranno presto un figlio ha risposto: “La domanda più frequente, non posso ignorarla più!”, subito dopo ha aggiunto una gif con la scritta “Lavori in corso!”.

Federico Gregucci Clarissa Marchese faranno nascere i loro figli a Miami o in Italia? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “L’idea è quella di farli nascere a Miami, ma come mi ha insegnato troppo spesso la vita, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo”.

Moltissimi fan le ha chiesto come procede il matrimonio, la Marchese ha ribadito che lei e Federico sono più innamorati e uniti che mai. Lei stessa ha detto: “Tutto bene… Grazie! Ci stiamo godendo casa, le nostre famiglie, gli amici, i nostri luoghi… Proprio per questo abbiamo rimandato il viaggio di nozze, per noi che siamo sempre lontani, soli, non c’è luna di miele migliore che goderci i nostri affetti”.

Clarissa Marchese Federico Gregucci hanno preferito rimandare il viaggio di nozze per stare un po’ con i loro familiari. Il viaggio però è solo rimandato, i due presto si concederanno una vacanza d’amore. L’ex tronista ha infatti concluso dicendo: “A dire il vero saremmo dovuti andare in Madagascar, ma come dicevo abbiamo preferito rimandare… Adesso stiamo valutando mete come Brasile, Messico, Jamaica… Da vedere! Come sapete, le nostre valigie sono sempre pronte”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui