Teresa Cilia ricorda Temptation Island, poi svela: “Abbiamo una grandissima novità”

13 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Cilia ricorda Temptation Island, poi svela: “Abbiamo una grandissima novità”

Teresa Cilia torna ricorda l’esperienza vissuta con Salvatore Di Carlo a Temptation Island

Al centro del gossip nelle ultime ore Teresa Cilia Salvarore Di Carlo, i due si sono conosciuti e innamorati qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi mesi fa Teresa e Salvatore hanno affrontato un momento di crisi sentimentale, ma non hanno mai messo un punto definitivo al loro matrimonio. Per mesi hanno cercato di capire se i loro problemi si potessero superare per tornare ad essere una coppia felice, dopo pochi mesi hanno annunciato di essere tornati insieme.

Ad oggi Teresa Cilia Salvatore Di Carlo si mostrano più innamorati e felici che mai, sui social si dedicano spesso parole speciali e piene d’amore.

Poche ore fa l’ex tronista sul suo profilo Instagram ha ricordato l’esperienza vissuta insieme al marito a Temptation Island. Queste le sue parole: “Solo il pensiero mi faceva stare male dentro. La paura di perderti era forte, ma alla fine ti sei dimostrato l’uomo che sei. Sì forse è vero può risultare esagerato.. ma l’amore che ci lega è qualcosa di indescrivibile, raro, prezioso che niente e nessuno potrà mai distruggere!! L’amore quello vero!!”.

Teresa Cilia ai suoi tantissimi fan ha svelato che presto lei e Salvatore Di Carlo mostreranno una grande novità, ma non ha rivelato altri dettagli. Questo è ciò che ha detto: “Abbiamo una grandissima novità che presto vi faremo vedere. Sono davvero molto molto felice perché abbiamo aggiunto un tassello nella nostra vita. A breve vi sveleremo di cosa si tratta”.

Di cosa si tratta secondo voi? L’ex tronista potrebbe essere in dolce attesa? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui