Mar. Set 21st, 2021
David Scarantino e Cristina Incorvaia

David Scarantino deluso dal comportamento di Cristina Incorvaia a Temptation Island

Domani 15 luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, alcune anticipazioni hanno lasciato intendere che David Scarantino inizierà ad avere sempre più dubbi sulla fidanzata Cristina Incorvaia.

Sul profilo Instagram del reality è stato postato un video dove l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si mostra alquanto deluso a causa dell’atteggiamento di Cristina, lei è infatti sempre più vicina al single Sammy.

Mentre guarda un filmato che riguarda la fidanzata, David visibilmente infastidito ha detto: “Ma veramente, che vergogna… Ma che ridicola, ma è una donna adulta… No, non ci credo!”.

David Scarantino Cristina Incorvaia riusciranno a rimanere insieme dopo l’esperienza che stanno vivendo nel villaggio? A dire la sua in merito alla storia d’amore tra i due ci ha pensato Valentina Auterio, la dama del Trono Over di Uomini e Donne che in passato ha frequentato David.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la dama ha detto: “Credo proprio che usciranno da single, anche perché conosco bene David e so che è orgoglioso, e se lei esagera con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare.”

La Autiero ha continuato dicendo: “E’ un pesce fuor d’acqua a ‘Temptation Island’, perché è innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue…

Valentina Autiero ha detto la sua anche su Cristina: “Alla sua età non si possono avere solo grilli per la testa…Lei è arrivata a mettere in dubbio la sua relazione con David per Sammy…Ma il confronto tra loro non ha senso…”

David Scarantino Cristina Incorvaia lasceranno il reality da single? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!