Fabio Testi e Lisa Agnelli più innamorati e complici che mai: pizzicati mentre si lasciano travolgere dalla passione

15 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Fabio Testi e Lisa Agnelli più innamorati e complici che mai: pizzicati mentre si lasciano travolgere dalla passione

Lisa Agnelli e Fabio Testi sempre più innamorati, la differenza d’età per loro non conta

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Fabio Testi Lisa Agnelli, nonostante tra i due ci sia una notevole differenza d’età, la violinista ha 30 anni, 47 in meno dell’attore.

Per molti in amore l’età non conta nulla, Fabio e Lisa la pensano proprio in questo modo. In un’intervista l’attore in merito alla differenza d’età con la sua fidanzata aveva svelato: “Noi, uomini stagionati, possiamo accettare mancanze che i loro coetanei non sopporterebbero. Le differenze diventano ricchezza.”

I due ad oggi sembrano essere più innamorati e complici che mai, le foto pubblicate da Diva e Donna lo dimostrano. Fabio Testi Lisa Agnelli sono stati da poco pizzicati al Lago di Como mentre si scambiavano teneri abbracci e baci molto passionali.

L’attore nel 2015 era convolato a nozze con Antonella Liguori, dopo la fine del loro matrimonio la violinista è riuscita a conquistare il suo cuore e a fargli credere di nuovo nell’amore. Oltre ad essere una coppia, Fabio e Lisa lavorano anche insieme con un progetto di musica.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui