Mar. Ago 3rd, 2021
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono tatuati i loro nomi, ecco cosa ha detto lui

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, i due stanno insieme da pochi mesi ma la loro sembra essere una relazione davvero importante.

In più occasioni i due hanno fatto sapere di essere davvero innamorati e felici insieme, il loro ultimo gesto lo dimostra. Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo si sono fatti un tatuaggio di coppia per dimostrare che sperano che il loro amore duri per tutta la vita.

A svelare l’importante gesto d’amore ai suoi tantissimi fan sui social è stato Chiofalo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video dove mostra che lui e la fidanzata hanno inciso sulla loro pelle i loro nomi.

Al video postato il personal trainer ha aggiunto come didascalia: “Nessuno può sapere dal principio quanto dura una storia d’amore, se poco o per sempre, ma vero amore è anche questo: è una pazzia che dura per tutta la vita #tiamo #ioete #pertuttalavita”.

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi sono sempre più innamorati, i due progettano il loro futuro insieme. Ad oggi vivono la loro bellissima storia d’amore a distanza, ma è probabile che presto decidano di andare a convivere per godersi al meglio la loro relazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!