Gio. Lug 29th, 2021
Raffaella Mennoia

Nuovi colpi di scena a Temptation Island, ecco cosa ha svelato Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è tornata a parlare dell’attuale edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La nota ed amata autrice del reality poche ore fa ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan del reality per gli ascolti della quarta puntata andata in onda lunedì 15 luglio. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Eccoci qua, bella gente! Allora vi volevo ringraziare per gli ascolti di ieri che sono stati col botto! Son 4 milioni! Siamo tutti molto molto felici!”

La Mennoia ha continuato dicendo: “Mi fate troppo ridere con questo programma perché scrivete delle cose che… Sono con voi! La maggior parte di quello che scrivete lo penso anche io, solo che non potrei proprio dirlo.”

Raffaella Mennoia ha poi lasciato intendere ai suoi tantissimi fan che ci saranno altri nuovi colpi di scena nella prossima puntata di Temptation Island. Questo è ciò che ha svelato: “Detto questo, avete visto ieri come sono andati determinati falò. Non aggiungo altro rispetto a un po’ di cosette che sono successe nei giorni precedenti!”.

A cosa si riferisce la Mennoia? Cosa è successo dopo la puntata di lunedì? Questo ancora non possiamo saperlo, probabilmente nei prossimi giorni altre indiscrezioni verranno svelate ma per scoprire tutto ciò che sta succedendo nel villaggio in questi giorni dobbiamo attendere la messa in onda della prossima puntata. Curiosi?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!