Temptation Island 2023, chi sono i 14 tentatori? | Tra questi Andrea Della Cioppa e Daniele Schiavon

26 Giugno 2023 Off Di anastasia.r
Temptation Island 2023, chi sono i 14 tentatori? | Tra questi Andrea Della Cioppa e Daniele Schiavon

L’attesissima nuova edizione di Temptation Island sta per avere inizio. E sono molte le domande che i telespettatori si stanno ponendo nel corso di queste ore. Molte di queste riguardano proprio coloro che faranno parte del programma che per qualche settimane terrà i telespettatori con il fiato sospeso.

Ed ecco che proprio qui di seguito proveremo a fornire qualche informazione in più su chi sono i tentatori che proveranno a rubare il cuore delle fidanzate all’interno di un bellissimo villaggio in Sardegna.

Temptation Island, al via la nuova edizione

Temptation Island 2023 sta per avere inizio, e saranno di preciso sette le coppie protagoniste di questo viaggio nei sentimenti. Nello specifico stiamo parlando delle coppie formate da Alessia e Davide, Manu e Isabella, Gabriela e Giuseppe, Ale e Federico, Mirko e Perla, Vittoria e Daniele e Francesca e Manuel.

A svolgere un ruolo molto importante saranno proprio i tentatori impegnati a distrarre le fidanzate e le tentatrici impegnate, al contrario, nel distrarre i fidanzati presenti all’interno del villaggio. Ma esattamente chi sono?

I tentatori di Temptation Island 2023

A far parte del gruppo di tentatori e tentatrici sono solitamente ragazzi e ragazze che fanno già parte del mondo dello spettacolo e della televisione.  Per molti inoltre proprio tale programma rappresenta il biglietto da visita per l’ingresso in altri programmi televisivi.

Nello specifico tra i nomi dei tentatori spiccano quelli di due ex corteggiatori di Uomini e Donne ovvero Andrea Della Cioppa ex corteggiatore di Veronica Rimondi laureato in scienze motorie e di professione chinesiologo e personal trainer. E Daniele Schiavon, ex corteggiatore e scelta della tronista Giulia Quattrociocche. La loro storia è però finita poco dopo.

E poi ancora tra i tentatori di Temptation Island 2023 vi saranno anche:

  • Tommaso Lella , giovane calciatore di 34 anni di Maniago. È un ex calciatore di serie C, e di preciso ha giocato con diverse squadre tra cui Lecco, Inveruno, Caravaggio, Trento e Ponte San Pietro.
  • Marco Boscolo Nale, 38enne di Padova. Modello e Mister Europa 2023.
  • Alberto: romano di 28 anni di professione imprenditore. Nello specifico gestisce diverse pokerie e case vacanza;
  • Emanuele: giovane napoletano di 32 anni. Nella vita ha fatto il modello e ha girato il mondo. Inoltre gli piace leggere libri di filosofia greca e storia.
  • Luca Chirico : 24enne di Cantù, in provincia di Como. Lavora a Lugano nel settore della ristorazione ed in passato ha svolto la professione di nuotatore professionista. Nel 2022 ha vinto la fascia di Mister Italia Fitness.
  • Davide Blanda: 30enne di Novara. Il giovane lavora all’interno di un’azienda italiana come tecnologo di confezionamento. Nell’edizione 2020/2021 ha partecipato a Uomini e Donne come aspirante tronista.
  • Fouad: 32enne originario di Roma. È appassionato di fotografia e insieme al fratello gemello gestisce un ristorante.
  • Lorenzo: romano di 38 anni. Di professione fa l’imprenditore e gestisce un’azienda di famiglia.
  • Edoardo: 27enne di Catania. Il giovane lavora come commesso in un negozio mentre la sera si occupa della sicurezza nei locali. Inoltre è anche un pugile agonista.
  • Lollo: 27enne romano di professione tassista ma non solo. Gioca anche a calcio.
  • Ema: il single in questione ha 26 anni, è di Trieste e svolge la professione di personal trainer e allenatore di crossfit.
  • Igor: 27enne di Roma di professione calciatore. Ma non solo, si impegna anche ad aiutare il padre con la sua attività nel settore metalmeccanico.

Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News