Daniele Dal Moro, sfogo social: “Si guarisce da tutto, ma niente si dimentica”

18 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Daniele Dal Moro, sfogo social: “Si guarisce da tutto, ma niente si dimentica”

Daniele Dal Moro torna a parlare del suo difficile passato

Si torna a parlare di Daniele Dal Moro, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino più volte ha parlato del suo passato difficile. Dopo il reality sui social spesso fa alcuni riferimenti alle difficoltà affrontate in passato. L’ultimo post di Daniele Dal Moro sembra parlare proprio di questo, ad oggi è felice ma nella sua vita ha spesso dovuto rinunciare a molte cose.

L’ex gieffino poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto alla quale ha aggiunto come didascalia: “Si guarisce da tutto, dalle assenze, dai ricordi, dalle dipendenze. Con il tempo non si elimina, si accantona, si mette da parte.”

Daniele Dal Moro ha continuato dicendo: “Ti accorgi che quello di cui non sapevi staccarti non è più insormontabile, insostituibile, indispensabile. Perché tutto passa… Anche se niente si dimentica! Il buio è soltanto una breve rinuncia del sole”.

Intanto, i tantissimi fan di Daniele e Martina Nasoni continuano a chiedersi cosa c’è davvero tra loro. Dopo il Grande Fratello 16 i due hanno ricominciato a frequentarsi, ma ad oggi non hanno ancora chiarito se stanno insieme oppure no.

Poche settimane fa l’ex gieffina ha fatto sapere che i due non si considerano fidanzati, ma si stanno conoscendo meglio per capire se tra loro possa davvero nascere l’amore. Vi piacerebbe vederli insieme come coppia?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui