Lucas Peracchi sbotta: “Ambiente televisivo? È uno schifo”

18 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Lucas Peracchi sbotta: “Ambiente televisivo? È uno schifo”

Lucas Peracchi si sfoga su Instagram, l’ex tronista si scaglia contro chi fa parte del mondo televisivo

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Lucas Peracchi, divenuto noto per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ieri si è lasciato sfuggire un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, si è scagliato contro alcune persone che fanno parte del mondo televisivo e che in più occasioni lo ha deluso.

Tramite alcune Instagram Stories Peracchi ha detto: “Oggi stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e negli anni scorsi. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso…”

Lucas Peracchi ha continuato dicendo: “Queste persone che ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero… Se hai bisogno scrivimi, certo carissimo fratello mio, amico mio, tvb… Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti”. 

L’ex tronista di Uomini e Donne subito dopo ha dato un consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di entrare a far parte del mondo televisivo. Ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche. Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano affanc….lo e spariscono.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui