Mar. Ago 3rd, 2021
Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo svela alcuni dettagli sul suo difficile passato, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne Salvatore ha trovato davvero l’amore al fianco di Teresa Cilia. I due si sono sposati e ad oggi sono più innamorati e felici che mai, nonostante abbiano attraversato un periodo di crisi mesi fa.

Prima di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha affrontato momenti davvero difficili, lo ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Salvatore Di Carlo è un calciatore, quando era molto giovane Juventus e Udinese hanno mostrato interesse per lui.

L’ex corteggiatore ha provato a crescere con i Friulani ma essendo molto giovane sentiva la mancanza della sua famiglia. Lui stesso ha detto: “Mi sentivo quasi fuori luogo in quel contesto. Purtroppo ero anche troppo immaturo, irrequieto, e sentivo tanto la mancanza di mia mamma. Non stavo bene, volevo tornare a casa”.

La Juventus ha provato a seguire la sua formazione professionale vicino casa, una rissa però gli costò la squalifica. In merito a ciò ha raccontato: “Pur non avendo fatto niente, un anno e mezzo di stop e da un momento all’altro la mia vita cambiò. E mi trovai svincolato. Un anno e mezzo senza calcio in cui passai davvero dalle stelle alle stalle. Non mi cercava più nessuno. Caddi in depressione”.

Dopo la squalifica pian piano ha ripreso a giocare, ma i pregiudizi sono sempre molti nei suoi confronti: “Dagli spalti mi gridano ancora ‘Uomini e Donne’. I pregiudizi non mancano, ma io voglio riprendermi ciò che mi è stato tolto.”

Salvatore Di Carlo ha poi concluso dicendo: “Sarò un folle, ma il mio desiderio è quello di giocare tra i professionisti e dimostrare a tutti che Salvatore non è un personaggio televisivo ma un calciatore in cerca di riscatto”.

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!