Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island: “La vita ci ha dato una seconda possibilità”

2 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island: “La vita ci ha dato una seconda possibilità”

Dopo Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono più innamorati e felici che mai, i due sono grati di essere ancora una coppia

Si torna a parlare di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la coppia più amata e seguita dell’ultima edizione di Temptation Island, reality dei sentimenti condotto da Filippo BIsciglia su Canale 5.

Il reality si è concluso da pochi giorni, i due hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore, una prova che nonostante alcune incomprensioni è stata superata a pieni voti.

Il loro è stato un falò di confronto molto accesso, in più occasioni è intervenuto Bisciglia per calmare i loro animi, mentre discutevano hanno però capito di essere troppo innamorati per permettere alle delusioni e alle incomprensioni di rovinare la loro relazione.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno quindi deciso di lasciare insieme il programma, più innamorati che mai, si sono scambiati un romantico e dolce bacio al falò di confronto.

Un mese dopo i due hanno svelato a Filippo Bisciglia di aver preso finalmente una decisione in merito alla convivenza. Vivranno insieme a Roma, stanno già cercando casa. Con loro anche i figli di Manila, ai quali l’ex calciatore è molto affezionato.

La coppia ha poi svelato di avere il desiderio di fare un figlio, per Lorenzo sarebbe la prima volta che diventa padre. I due si sono mostrati più innamorati e felici che mai dopo Temptation Island.

Poche ore fa i due hanno postato la prima foto di coppia su Instagram dopo il reality. Nello scatto sono apparsi più complici e innamorati che mai, nella didascalia entrambi hanno scritto: “Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di Temptation Island per aver creduto nel nostro amore.”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono felici di essere ancora una coppia nonostante le difficoltà affrontate nel reality delle tentazioni. L’ex Miss Italia ha infatti concluso dicendo: E grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità.”

Sara Fonte