Ven. Gen 27th, 2023
Andrea Filomena

Andrea Filomena ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation e della fine della sua relazione con Jessica

Nel precedente articolo vi abbiamo parlato dell’intervista di Jessica Battistello dopo la sua partecipazione a Temptation Island, anche Andrea Filomena ha parlato dell’esperienza vissuta nel villaggio.

Andrea e Jessica hanno rimandato le loro nozze perché lei aveva molti dubbi. Proprio per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore. Le cose tra loro non sono andate bene, Filomena si è detto più volte deluso a causa dell’atteggiamento dell’ex fidanzata con il single Alessandro.

Dopo il falò di confronto i due sono arrivati alla conclusione di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Dopo la delusione provata Andrea Filomena è ancora innamorato di Jessica? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro.

Andrea ha continuato dicendo: Sono rimasto provato da questa esperienza. Ma, ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere”.

E ancora: “Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo. L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia.”

In merito all’avvicinamento di Jessica Battistello e il single Alessandro ha invece detto: “Voglio precisare che chiunque ci fosse stato al posto di Alessandro non sarebbe cambiato nulla. Non ho niente di personale contro di lui. Non lo conosco e non posso giudicarlo. Parlare con lei faceva parte del suo ruolo.”

Andrea Filomena era sicuro del suo amore per Jessica. Durante l’esperienza vissuta a Temptation Island è stato davvero male. Lui stesso ha concluso dicendo: Ho sofferto molto nel vedere la persona che tanto amavo e con cui avrei creato una famiglia tra le braccia di un altro ragazzo, oltre a dover sopportare la pesantezza delle parole che mi ha riservato.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!