Andrea Filomena dopo la rottura con Jessica a Temptation Island: “Ho sofferto molto”

20 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Filomena dopo la rottura con Jessica a Temptation Island: “Ho sofferto molto”

Andrea Filomena ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation e della fine della sua relazione con Jessica

Nel precedente articolo vi abbiamo parlato dell’intervista di Jessica Battistello dopo la sua partecipazione a Temptation Island, anche Andrea Filomena ha parlato dell’esperienza vissuta nel villaggio.

Andrea e Jessica hanno rimandato le loro nozze perché lei aveva molti dubbi. Proprio per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore. Le cose tra loro non sono andate bene, Filomena si è detto più volte deluso a causa dell’atteggiamento dell’ex fidanzata con il single Alessandro.

Dopo il falò di confronto i due sono arrivati alla conclusione di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Dopo la delusione provata Andrea Filomena è ancora innamorato di Jessica? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro.

Andrea ha continuato dicendo: Sono rimasto provato da questa esperienza. Ma, ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere”.

E ancora: “Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo. L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia.”

In merito all’avvicinamento di Jessica Battistello e il single Alessandro ha invece detto: “Voglio precisare che chiunque ci fosse stato al posto di Alessandro non sarebbe cambiato nulla. Non ho niente di personale contro di lui. Non lo conosco e non posso giudicarlo. Parlare con lei faceva parte del suo ruolo.”

Andrea Filomena era sicuro del suo amore per Jessica. Durante l’esperienza vissuta a Temptation Island è stato davvero male. Lui stesso ha concluso dicendo: Ho sofferto molto nel vedere la persona che tanto amavo e con cui avrei creato una famiglia tra le braccia di un altro ragazzo, oltre a dover sopportare la pesantezza delle parole che mi ha riservato.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui