Gio. Lug 29th, 2021
Jessica Battistello

Jessica Battistello come sta dopo Temptation Island? Ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip Jessica Battistello, ex concorrente dell’attuale edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La Battistello ha partecipato al reality perché aveva molti dubbi in merito alla sua storia d’amore con Andrea Filomena, nel villaggio si è legata molto al tentatore Alessandro, ciò le ha fatto maggiormente capire che la sua relazione con Andrea non poteva più continuare. I due hanno lasciato il reality da single.

Jessica Battistetto intervistata da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Ad oggi sto bene, molto. Non nego di aver avuto momenti di sconforto guardando le puntate. Vedere Andrea stare male non è stato facile, per niente però non ero più felice da troppo tempo.”

La Battistello ha continuato dicendo: “Come ho sempre detto per me Temptation Island sarebbe stato o il miracolo che ci avrebbe fatto recuperare il rapporto e uscire insieme più forti di prima o la batosta finale.” Sull’ex fidanzato ha detto: “È un ragazzo con la testa sulle spalle, fedele e di una bontà unica, simpatico, carismatico e sempre pronto ad aiutare il prossimo”.

L’ex fidanzata di Andrea Filomena ha parlato del suo avvicinamento al single Alessandro. Queste le sue parole: “In realtà non mi sono avvicinata ad Alessandro e nemmeno l’ho scelto. Ci siamo ritrovati a parlare in modo molto naturale”.

E ancora: “Poi, il terzo giorno inaspettatamente si è avvicinato lui a me, mentre riflettevo da sola in piscina e ha cominciato a parlarmi di lui, dell’Australia e di come si sentiva un pesce fuor d’acqua in quel contesto. Da lì è nato un feeling assurdo, sentirlo parlare mi incantava, era una ‘droga’ e non sono più riuscita a fame a meno”.

I due dopo il reality stanno insieme? Le ultime dichiarazioni di Alessandro hanno lasciato intendere di no, ma per saperne di più non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!