Gio. Ott 28th, 2021
Noel Formica

Noel Formica svela alcuni retroscena su Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex dama

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Noel Formica, ex dama al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista a Velvet l’ex dama ha parlato della sua esperienza vissuta in trasmissione. Tra le tante cose Noel ha parlato della rivalità tra le dame: “L’aria che si respira a Uomini e Donne è piuttosto altalenante, in quanto si passa da momenti di euforia e compagnia nei camerini, a momenti di tensione nel backstage e poi alla suspence dello studio, dove può accadere di tutto. Ho visto moltissima rivalità tra le donne”.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, il cavaliere Armando l’ha accusata di aver detto al programma delle bugie. In merito a ciò ha detto: “Armando mi ha accusata pubblicamente e in mia assenza di tante falsità. Una conoscenza che inizia con una base di falsità, diffamazione e bugie non può trasformarsi in nulla e tanto meno merita rimpianti”.

Noel Formica ha da poco interrotto il suo percorso di conoscenza con Alessandro, l’ex dama si è detta molto dispiaciuta. Queste le sue parole: Sono dispiaciuta, molto dispiaciutaIo non ho mai rivelato ad Alessandro il mio reale stato d’animo e quello che significava per me il periodo che stavo attraversando. Il mio rinchiudermi mi ha portato ad allontanarmi e ad allontanarlo. Avrei preferito un evolversi diverso della nostra storia.

L’ex dama ha parlato anche di Stefano Torrese, ad oggi i due si frequentano ancora? In merito a ciò ha svelato: “La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto”.

Noel Formica tornerà a Uomini e Donne a settembre? L’ex dama ha concluso dicendo: “Si, se mi invitassero prenderei in considerazione la possibilità di ritornare.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!