Gio. Lug 29th, 2021
Alessia Macari e Oliver

Alessia Macari e Oliver Kragl non parteciperanno a Temptation Island Vip

Si continua a parlare dei probabili concorrenti della nuova edizione di Temptation Island Vip, anche Alessia Macari e il marito Oliver Kragl faranno parte del cast del reality? A fare chiarezza ci ha pensato l’ex gieffina.

Alessia Macari sabato 20 luglio è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio. Alla conduttrice ha svelato che lei e Oliver hanno ricevuto la proposta dalla produzione del reality, ma non possono partecipare a causa degli impegni lavorativi del marito.

Queste le parole dell’ex gieffina: “È impossibile, ci hanno chiamato anche l’anno scorso ma lui in questo periodo va in ritiro e inizia il campionato.” 

Alessia Macari parteciperebbe senza problemi a Temptation Island Vip, a detta sua si fida del marito. In merito a ciò ha detto: A me piacciono queste cose difficili nella vita. Io non avrei paura quindi lo farei per divertimento. Mi fido di Oliver perché lui può andare a Temptation Island a giocare con il pollo ma a casa ha la bistecca. Io ho detto di si, ma lui non so se lo farebbe, però lo guardiamo ci piace tanto il programma.”

La Macari parteciperebbe all’Isola dei famosi? A questa domanda ha risposto: “Se non mangio divento cattiva e poi non so fare niente in mezzo alla natura, non so aprire neppure un cocco, mi metterei a bere l’acqua del mare per disperazione. Ci penso solo per il mangiare, sennò mai dire mai. Però vorrei fare un bel programma di calcio in chiave comica.”

Ad oggi Alessia Macari sogna di partecipare a Sanremo, lei stessa ha detto: “Mi sto concentrando molto sulla musica perché spero e sogno di fare presto Sanremo. A 18 anni, prima di approdare in tv, ho partecipato ad Area Sanremo ma sono stata scartata. All’epoca avevo presentato una canzone bruttissima, era molto antica. Ora sono pronta, allora non lo ero. Io penso che in Italia non ci sono cantanti come Jennifer Lopez che cantano e ballano, e io lo voglio fare.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!