Lorenzo Battistello confessa: “Ho avuto un tumore maligno”

22 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Battistello confessa: “Ho avuto un tumore maligno”

Lorenzo Battistello, ex vincitore della prima edizione del Grande Fratello, ha sconfitto un tumore maligno

Vi ricordate di Lorenzo Battistello? Da tempo non si parlava di lui, in passato era divenuto noto per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello.

Pochi giorni fa l’ex gieffino ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto fatta con FaceApp, una delle app più utilizzate negli ultimi giorni, questa permette di invecchiare il proprio volto.

Allo scatto Battistello ha aggiunto una lunga didascalia, attraverso la quale ha raccontato ai suoi fan di aver lottato e sconfitto un tumore maligno. Fino a pochi mesi fa l’ex gieffino non era sicuro che ce l’avrebbe fatta, non era quindi sicuro che avrebbe avuto la possibilità di vedersi da vecchio.

Ai suoi fan ha detto: “8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’ inizio”

Lorenzo Battistello ha continuato dicendo: “Quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no”

L’ex gieffino ci ha tenuto a lanciare un importante messaggio, a tutti coloro che lo seguono e lo sostengono ha consigliato di sottoporsi ai dovuti controlli perché questo è l’unico modo per scoprire in tempo se si è malati. Battistello ha infatti concluso dicendo: “Questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui