Gio. Lug 29th, 2021
Alessio Bruno ed Eleonora D'Alessandro

Alessio Bruno è stato arrestato, la fidanzata Eleonora D’Alessandro ci ha tenuto a far sapere che gli starà accanto

Si continua a parlare dell’arresto di Alessio Bruno, divenuto noto in passato per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ex fidanzata Valeria Bigella, poche ore fa Eleonora D’Alessandro su Instagram ha rotto il silenzio per parlare dello scandalo di cui il fidanzato ne è protagonista.

Inizialmente la D’Alessandro non ha detto nulla in merito a quanto è successo. Dopo le continue domande da parte dei fan ha però scritto: “Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola.”

Eleonora D’Alessandro ha continuato dicendo: “Non sono qui né a difenderlo né a prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: Io lo amo follemente… Perché amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane.”

La fidanzata di Alessio Bruno è convinta che lui si sia pentito dell’errore commesso ed è pronto a rimediare: “Guardo begli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare. Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. Chiunque può sbagliare, chi più chi meno pesantemente.”

Eleonora D’Alessandro ha concluso dicendo: Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, me compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi, ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!