Mer. Dic 8th, 2021
Irama e Francesco Facchinetti

Irama e Francesco Facchinetti ai ferri corti? Cosa è successo tra loro?

Da ieri non si fa che parlare di una presunta lite tra Francesco Facchinetti Irama, sembra che a causa di alcuni problemi economici i due siano arrivati ai ferri corti.

A far trapelare il pettegolezzo è stato il settimanale Spy, stando a quanto rivelato dalla rivista il cantante avrebbe deciso di interrompere i rapporti con l’ex deejay milanese e con la sua agenzia, la Newco Management.

I due hanno davvero litigato? Ciò spiegherebbe il post pubblicato ieri da Francesco Facchinetti, tramite le sue Instagram Stories ha infatti chiosato: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro.”

Facchinetti, visibilmente furioso, ha continuato dicendo: “Mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni.”

Stando al settimanale Spy le parole dell’ex deejay erano riferite ad Irama. Sarà davvero così? Il cantante non ha detto nulla in merito alla vicenda, dopo le parole di Facchinetti ha però pubblicato una Instagram Stories dove si mostra mentre alza il dito medico. La sua voleva essere una chiara replica alle parole di Facchinetti? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!