Gio. Lug 29th, 2021
Javier Martinez

Javier Martinez svela perché ha deciso di partecipare a Temptation Island, le parole del tentatore

Ad attirare l’attenzione del gossip Javier Martinez, uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island, reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Martinez ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island. Tra le tante cose ha dichiarato: “Conoscevo il programma e la curiosità di vivere questa esperienza in prima persona mi ha spinto a partecipare, insieme alla voglia di uscire dalla mia comfort zone.”

Il ragazzo ha aggiunto: “Ogni sicurezza che uno ha all’interno di un contesto particolare come Temptation Island viene messa in discussione e dato che io adoro mettermi in discussione, perché è un modo per crescere a livello umano, ho voluto fortemente partecipare al programma perché mi serviva come bagaglio emotivo e personale.

Nel villaggio Javier Martinez si è avvicinato moltissimo ad Ilaria Teolis, le ha fatto conoscere anche la sua famiglia. In merito al rapporto che ha con la sua famiglia ha svelato: “Io ho un rapporto letteralmente speciale con loro, un rapporto che va oltre qualsiasi cosa. Il fatto di aver perso presto nostra madre ci ha portati a unirci di più.”

Martinez ha continuato dicendo: “Non siamo la classica famiglia che sta sempre lì a scriversi messaggi, a telefonarsi o a videochiamarsi a ogni ora, ma loro sanno benissimo che io ci sono sempre per loro, come io so che loro ci sono sempre per me e questo a me basta e mi dà un’estrema sicurezza.

Javier Martinez ha fatto sapere che la sua famiglia lo ha sostenuto quando ha deciso di partecipare a Temptation Island. In merito a ciò ha detto: “Mi hanno appoggiato totalmente e mi hanno detto di fare ciò che mi sentivo. D’altronde loro non hanno mai opinato sulle cose che faccio. Non mi hanno mai giudicato, perché sono da molto tempo indipendente e sanno bene che sono perfettamente in grado di badare a me stesso.”

Sono in molti a chiedersi se Ilaria Teolis uscirà insieme al fidanzato Massimo dal villaggio o se inizierà una relazione con Javier dopo il reality. Cosa deciderà di fare Ilaria? Non ci resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!