Mar. Ago 3rd, 2021
Angela Nasti

Angela Nasti ribadisce che dopo Uomini e Donne lei e Alessio non si sono trovati, la relazione tra loro non è mai iniziata davvero

Angela Nasti è tornata a parlare della fine della sua breve relazione con Alessio Campoli, coppia nata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista in un’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia su Wittytv ha spiegato: “In realtà non è successo nulla di particolare. Usciti dal programma non ci siamo trovati e io non mi sento neppure di dire che è finita, perché per me non è proprio iniziata. La colpa non è di nessuno dei due.”

Angela Nasti ha continuato dicendo: “Dopo la fine del programma siamo stati insieme 3 giorni ci siamo divertiti ma sempre mantenendo le distanze, io non mi sentivo infatuata di quella persona. Già ad Ibiza mi sono resa conto che non mi mancava, poi quando sono tornata ci siamo visti a Napoli ma le cose non sono andate oltre. Io voglio il fuoco, ho 20 anni e voglio che l’uomo mi prenda ma lui non mi ha preso.”

Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessio Campoli, la Nasti si è ritrovata al centro di moltissime critiche e polemiche. In merito a ciò ha detto: “Me ne hanno dette di ogni, mi sono presa tutte le critiche ma non devo dare spiegazioni a nessuno. Io mi sono sempre comportata come mi sentivo ed ho fatto quello che volevo.”

E ancora: “Appena sono entrata mi hanno fatto anche dei paragoni, ma io sono entrata in questo programma single e libera. Se avessi mentito sarei stata una grande attrice.”

Dopo la rottura con Alessio Angela Nasti ha trovato l’amore ed è al settimo cielo, lei stessa ha concluso dicendo: “Sono fidanzata, ma non è vero che lo conoscevo già da prima. Ci siamo conosciuti da poco, io sono innamorata folle, ho perso proprio la testa”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!