Gio. Lug 29th, 2021
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sempre più innamorati, ecco perché lui è andato a cercarla dopo Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella Andrea Dal Corso, i due dopo tanti alti e bassi sono riusciti finalmente a stare insieme. L’ex corteggiatore dopo il suo no a Teresa a Uomini e Donne è riuscito a riconquistare la sua fiducia e il suo cuore.

Intervistato da Novella 2000, l’ex corteggiatore ha spiegato il motivo che lo ha spinto a cercare Teresa dopo la trasmissione, a detta sua l’ex tronista lo ha fatto sentire di nuovo amato. Queste le sue parole: Sono andato a riprendermela fuori dalle telecamere perché lei mi ha stupito, mi sono sentito di nuovo amato come un ragazzino, vivendo allo stesso tempo l’amore con maturità.”

Andrea Dal Corso ha dedicato importanti e speciali parole alla fidanzata, ad oggi è più innamorato che mai di lei. Lui stesso ha continuato dicendo: Mi sono innamorato di Teresa perché è una donna premurosa, crede nei valori della famiglia e sa davvero cosa vuol dire amore. Riesce a vedere l’amore come qualcosa di profondo, non ha mezze misure e ci amiamo davvero. Non pensavo di trovare una persona come lei in un contesto come quello della tv.”

I due sui social si mostrano sempre più innamorati e complici, progettano il loro futuro insieme. Tra i loro progetti di coppia futuri la convivenza sembra essere vicina. È stato proprio Dal Corso a svelare in una recente intervista che lui e Teresa Langella inizieranno a cercare casa insieme dopo l’estate.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!