Sab. Ott 23rd, 2021
Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè

Francesca De Andrè si è scagliata ancora contro il padre, l’ex gieffina pensa che si voglia riavvicinare solo per una questione mediatica

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Francesca De Andrè, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Da anni la De Andrè è in guerra con il padre, Cristiano De Andrè, i due parlato solo attraverso i loro avvocati. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina è stata diffidata dal padre, questo non le ha dato la possibilità di parlare del loro rapporto e della storia della sua vita.

Da poco la sorella di Francesca, Fabrizia De Andrè, si è riconciliata con il padre, una scelta che l’ex gieffina non condivide. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha infatti detto: “Non condivido la scelta di Fabrizia. Pensi che nostro padre aveva diffidato entrambe prima del nostro ingresso nella Casa del Grande Fratello. Siamo diverse sotto tanti aspetti e questo ci porta a prendere decisioni diverse. Continuo a volerle bene.”

Francesca De Andrè è convinta che il padre si voglia riavvicinare alle sue figlie solo per una questione mediatica. Lei stessa ha dichiarato: “Queste sono tutte pantomime mediatiche. In realtà non mi ha mai cercata. Invece di scrivere dei messaggi sui social avrebbe potuto farsi vivo. Come al solito è tutta una scena mediatica. Lui è un bravo sceneggiatore.

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali. Da anni parliamo soltanto attraverso i tribunali. Pensi che tutto quello che guadagno va agli avvocati. Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po’ di più.”

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!