Sab. Ott 23rd, 2021
Andrea Damante e Sara Croce

La passione tra Andrea Damante e Sara Croce si è già spenta? L’ex tronista è stato avvistato insieme a Paola Di Benedetto

Al centro del gossip ancora una volta Andrea Damante, divenuto noto per aver partecipato in passato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un nuovo amore nella vita di Damante, l’ex tronista è stato infatti paparazzato in più occasioni insieme a Sara Croce. La bellissima modella l’abbiamo vista nei panni di Madre Natura durante l’ottava edizione di Ciao Darwin.

I due sono stati beccati più volte insieme nell’ultimo periodo. È stato il settimanale Chi a pizzicarli insieme mentre si scambiavano dolci e passionali baciAndrea Damante poche settimane fa ci ha tenuto a precisare che non si tratta di un semplice flirt estivo, a detta sua fa sul serio con Sara.

Eppure, Gabriele Parpiglia ha beccato Damante a Ibiza insieme a Paola Di Benedetto, i due chiacchieravano e ridevano mostrandosi molto complici. Il noto giornalista ha pubblicato alcuni scatti di Andrea e Paola nelle sue Instagram Storis, ha poi insinuato che tra loro potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Questo è ciò che ha scritto: “Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. Summer is love?“.

Tra Paola Di Benedetto Andrea Damante gatta ci cova? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!