Sab. Ott 23rd, 2021
Vicario svela anticipazioni su Ilaria e Massimo

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni emozionano a Temptation Island, ecco cosa ha svelato Andrea Vicario

Manca sempre meno al finale di Temptataion Island, reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, oggi e domani andranno in onda le ultime due puntate, stando a quanto rivelato da Andrea Vicario ci sarà da emozionarsi, soprattutto con Ilaria e Massimo.

Il regista del reality si è lasciato sfuggire alcune interessanti anticipazioni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, a detta sua ci sarà una coppia che farà emozionare non poco i telespettatori. Si tratta di Ilaria Teolis Massimo Colantoni, protagonisti indiscussi dell’attuale edizione di Temptation Island.

Tanti sono stati i momenti di sconforto e delusione per entrambi, cosa succederà durante il loro falò di confrontoAndrea Vicario ha svelato: “Tutte le coppie di questa edizione regaleranno colpi di scena nella loro storia d’amore. In particolare Ilaria e Massimo. Ci hanno fatto sorridere, ci hanno lasciati sorpresi e vi anticipo già che il loro sarà un falò di confronto particolarmente emozionante.”

Certamente tagliamo del materiale: i nostri protagonisti sono ripresi 24 ore su 24 per tre settimane, sarebbe impossibile mandare in onda tutto.”

Vicario ha concluso dicendo: “Tuttavia non tagliamo mai nulla che possa far cambiare idea su qualcuno. Tutto quello che le nostre coppie vedono della rispettiva metà è ciò che utile alla comprensione del loro rapporto.”

Tre coppie sono rimaste ancora nel villaggio, cosa succederà nelle ultime due puntate? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire ogni dettaglio!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!