Gio. Lug 29th, 2021
Melissa Satta

Melissa Satta provocante e sexy su Instagram, il look scelto dalla showgirl fa impazzire i suoi tantissimi fan

Si torna a parlare di Melissa Satta, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. La bellissima showgirl ieri sera era in un noto locale in Sardegna per festeggiare il compleanno di un suo caro amico.

Il tema del party era Burning Man, Melissa Satta è apparsa più sexy e provocante che mai. Per la serata ha scelto di indossare un provocante corpetto in pelle nera dal reggiseno rigido al quale ha abbinato un paio di short inguinali. La showgirl ha postato una sua foto sul suo Instagram Stories, i suoi tantissimi fan sono rimasti incantati dalla sua incredibile bellezza e sensualità.

Melissa Satta sui social si mostra felice e serena in questo periodo, da poco lei e il marito Kevin Boateng hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima storia d’amore. Il noto calciatore ha già ripreso gli allentamenti, mentre la showgirl si gode ancora un po’ di relax e vacanza insieme al figlio Maddox.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!