Lun. Lug 26th, 2021
Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica Battistello è tornata a parlare di Andrea Filomena dopo Temptation Island, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Jessica Battistello, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Ad un mese dalla fine del reality, il conduttore ha intervistato le coppie per sapere cosa fosse successo tra loro dopo il reality. Cinque coppie su sei si sono lasciate e non sono più tornate insieme, una di queste è quella formata da Jessica BattistelloAndrea Filomena.

Ciò che Andrea ha raccontato a Filippo Bisciglia dopo il reality delle tentazioni non sembra essere piaciuto alla Battistello. Su Instagram ha infatti detto: “Cosa penso di quello che ha detto Andrea a Filippo? Ero scioccata davanti alla tv. Giuro. Io penso che ieri sera non abbia parlato Andrea ma semplicemente il suo orgoglio e la sua rabbia.”

L’ex fidanzata di Andrea Filomena ha continuato dicendo: Non ho capito il senso di negare determinate cose o di dire che non volevo andare a prendere le mie cose perché sapeva benissimo che mi era stato negato dalla redazione. Ho anche i messaggi che lo testimoniano. Quindi non capisco il senso di aver detto questa cosa, secondo me oltre che insensata anche fuoriluogo.”

Jessica Battistello ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza in merito al suo rapporto con l’ex fidanzato: “Voglio dare un po’ di spiegazioni su quello che è successo tra me e Andrea. Io sono confusa e sto così da due mesi. Io e lui non eravamo felici da tanto tempo. Penso sia giusto per entrambi stare da soli. Ci siamo fatti tanto male a vicenda quindi è giusto così.”

E ancora: “Se ho sbagliato non lo so, io non mi pento di nulla di quello che ho fatto e su questo resto coerente assolutamente. Non è una giustificazione però io non immaginavo che Andrea stesse così male. Potevo pensare che sì, lo avrebbe un po’ ferito, ma non così tanto.”

Jessica Battistello ha poi concluso dicendo: “Io non l’ho mai visto piangere, quando litigavamo a casa o dicevo che volevo lasciarlo non ha mai reagito così, era molto freddo… forse perché mi ha dato sempre per scontata e non pensava dicessi quelle cose sul serio. Con il senno di poi, vedendo come è stato male lui, qualche atteggiamento lo cambierei, questo forse sì.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!