Bianca Guaccero troppo magra? La replica dell’attrice

2 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Bianca Guaccero troppo magra? La replica dell’attrice

Bianca Guaccero sbotta sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha detto l’attrice a chi dice che è troppo magra

Bianca Guaccero si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Il motivo? Sul web in tantissimi le stanno dicendo di essere troppo magra, molti siti di gossip stanno riportando la notizia per chiederle cosa le sia successo.

L’attrice ci ha tenuto a far sapere ai suoi tantissimi fan che sta bene, non ha nessun problema ed è felice. Su Instagram Stories ha postato una sua foto dove si mostra sdraiata in bikini con un lato b mozzafiato in bella vista. Allo scatto la Guaccero ha aggiunto la seguente scritta: “Questa foto la dedico a chi dice che sono troppo magra. Non avere seno a volte fa sembrare una donna esageratamente magra. Ma io invece sono solo mediterranea.”

Bianca Guaccero ha aggiunto: “Seno piccolo e fianchi abbondanti! Questa è la risposta per tutti coloro che badano all’estetica piuttosto che alla persona, che guardano il corpo e decretano il talento solo dalla perfezione fisica.”

E ancora: A me sinceramente non me ne frega un’emerita cippa lippa! Ho il sedere grande e il seno piccolo..e quindi? Sono felice così perché sto bene, non fuori ma dentro!”

L’attrice è apparsa alquanto infastidita su Instagram, è stanca di ricevere critiche sul suo aspetto fisico. A detta sua la sua magrezza non è affatto preoccupante come molti pensano ed è per questo che ci ha tenuto a replicare. Con il suo sfogo riuscirà a mettere a tacere i pettegolezzi? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui